Calcio

Virtus Molfetta per la continuità in campionato, sfida al Troia

La Redazione
Virtus Molfetta
Dopo il 4-1 rifilato al Virtus Andria, adesso i molfettesi cercano continuità in campionato. Fischio d'inizio alle 14,30, a Troia
scrivi un commento 115

Dopo la splendida vittoria casalinga (4-1) nello scontro diretto ai danni della Virtus Andria e dopo l’eliminazione dalla Coppa Puglia, la Virtus Molfetta è pronta all’ennesima battaglia sportiva apprestandosi ad affrontare l’importantissima trasferta: si gioca per la tredicesima giornata d’andata del girone A del campionato di prima categoria, al comunale di Troia, domenica 15 dicembre con fischio d’inizio fissato alle 14:30.

Molfettesi decisi a dare continuità in questo finale del girone d’andata e tenendo a mente l’obiettivo primario della società: una salvezza sicura ed evitare di conquistarla nelle ultime giornate di campionato. Il team allenato da mister Leo de Gennaro ha già migliorato il gioco e l’atteggiamento soprattutto nell’ultimo incontro casalingo in campionato, la priorità in questo momento è tornare a far punti anche in trasferta, sfatando un tabù alquanto negativo da inizio stagione. Un match sicuramente delicato e dal non sottovalutare affatto per continuare a scalare la classifica per il morale visto la media anagrafica del roster molfettese. Allo stesso tempo c’è tanta curiosità di vedere all’opera i nuovi innesti del mercato di riparazione del ds de Ruvo: Marino D’addato centrocampista di grande qualità, Luciano Portesi esperto difensore centrale e Vittorio Cirillo terzino con la grande voglia di crescere.

Sul lato opposto il Troia cercherà di ben figurare visto le due sconfitte consecutive maturate con la Virtus Andria e Soccer Modugno. Il team gialloverde occupa la penultima posizione in classifica con otto punti: due vittorie, due pareggi e otto sconfitte. Il Troia ha subito 20 reti ma è il peggior attacco del girone con 9 reti all’attivo e cercherà di insidiare il cammino della Virtus per conquistare punti utile per il proseguo del campionato.

domenica 15 Dicembre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 20:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti