Calcio

Molfetta Calcio, Traversa prima dell’Orta Nova: “Zero calcoli, bisogna vincerle tutte”

La Redazione
Molfetta Calcio
Gli ospiti vantano tre vittorie, due pareggi e una sconfitta contro Corato nell ultime sei gare. Tra i molfettesi assenti gli squalificati Scialpi e Anaclerio
scrivi un commento 382

Biancorossi alla ricerca del tredicesimo risultato utile consecutivo e, soprattutto, vogliosi di conservare quattro punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici in classifica. Come dichiarato anche dal mister in seconda Traversa: “Non bisogna fare calcoli. Bisogna vincerle tutte”, a partire dal prossimo match casalingo con il Team Ortanova.

Tre vittorie, due pareggi e una sola sconfitta, di misura con il Corato, per la compagine foggiana, attualmente salva ma in lotta per evitare la zona play-out.

Tra le fila degli ospiti mancheranno Ragno, Lamatrice e Micale per squalifica, oltre al mister Carbone, anch’egli squalificato per proteste. Tra i biancorossi, invece, non prenderanno parte al match gli squalificati Anaclerio e Scialpi mentre è in dubbio Saani per un problema alla clavicola.

Fischio d’inizio previsto domenica alle 16 al Poli. Arbitrerà l’incontro il Sig. Doronzo di Barletta, coadiuvato dagli assistenti Bono di Bari e Nero di Barletta.

domenica 16 Febbraio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 18:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti