Calcio

Borgorosso Molfetta sconfitto sul campo del Noicattaro

La Redazione
Noicattaro - Borgorosso Molfetta
I biancorossi perdono 2-1 in rimonta sull'ostico campo del Noicattaro. Di De Gennaro la rete, direttamente su punizione, che aveva portato in vantaggio il Borgorosso
scrivi un commento 210

Il Borgorosso Molfetta perde innrimonta sull’ostico campo del Noicattaro: i padroni di casa vincono 2-1 nellan25^ giornata del campionato di Promozione.

La partita inizia alla grandenper la squadra allenata da Angelo Carlucci che passa in vantaggio già al 4′ connla prima rete stagionale di De Gennaro, direttamente su calcio di punizione. Langioia dei molfettesi dura appena otto minuti, perché il Noicattaro pareggia giànal 12′: calcio piazzato dalla destra, palla in area e colpo di testa di Cannonenche batte Liaci siglando la rete del momentaneo 1-1. Al 23′ arriva una grandenparata di Liaci, portiere under all’esordio stagionale in prima squadra, che sinoppone a Guglielmi tutto solo in area di rigore. Al 30′ risposta del Borgorossoncon un tiro al volo di Roselli che termina alto sopra la traversa. Nel primontempo i molfettesi perdono Lucarelli che è costretto a uscire per infortunio aln37′: si va negli spogliatoi sul risultato di parità.

Nella ripresa la sfida si mettenin salita, con diverse occasioni per il Noicattaro. La prima occasione capitansui piedi di Campanale che al 67′ ha un buon pallone in area ma calciandebolmente senza impensierire l’estremo difensore avversario. Il Noicattarontorna si rende molto pericoloso prima al 72′ con un autentico miracolo di Liacinsu una conclusione di Catalano e poi con Armenise che al 77′ sfiora la rete: ilnsuo tiro viene respinto sulla linea da Monopoli. Queste occasioni sono ilnpreludio per il definitivo vantaggio dei padroni di casa che vanno avanti alnminuto 83 con una sfortunata autorete di De Gennaro che viene colpito in areanin maniera fortuita. L’ultima opportunità per il Borgorosso capita sui piedindel subentrante Cubaj all’89’ ma il tiro dell’albanese finisce di poco a lato.

Il match finisce dunque 2-1 pernil Noicattaro, con il Borgorosso che resta al 7° posto della classifica con 35npunti, con appena un punto di vantaggio sulla Nuova Spinazzola e a quattronlunghezze di distanza dal Ginosa sesto. Nel prossimo turno i biancorossinaffronteranno proprio il Ginosa al Paolo Poli.

martedì 3 Marzo 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 18:04)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti