Appuntamento alle ore 21, sulla pagina Facebook di Molfettalive per la quinta puntata di "Che Molfetta che fa"

Dieci anni di Molfetta Sportiva dal 1986 al 1995. Questa sera speciale su Molfettalive

Gol, aneddoti, curiosità, la prima schedina del Totocalcio, la Serie C2. Tutto questo sarà raccontato da Francesco Verdesca, decano dei giornalisti molfettesi

Calcio
Molfetta martedì 12 maggio 2020
di La Redazione
Quinta puntata di Che Molfetta che fa
Quinta puntata di Che Molfetta che fa © molfettalive.it

Il primo molfettese in rete in Serie A, Mimì Corrieri. Le 103 reti che hanno accompagnato dieci anni di Molfetta Sportiva dal 1986 al 1995. Gli anni d'oro della presidenza Fiore, la Serie C2 nazionale. La schedina del Totocalcio del 18 novembre 1990 in cui compare Molfetta per la prima volta.

Tutto questo sarà trasmesso quest'oggi, alle ore 21 sulla pagina Facebook di Molfettalive per la quinta puntata del nuovo format, Che Molfetta che fa.

Ad accompagnarci in questo storico viaggio nel mondo della Molfetta Sportiva ci sarà Francesco Verdesca, decano dei giornalisti molfettesi, autore di un libro sulla storia calcistica a Molfetta e, in quegli anni, corrispondente al Paolo Poli per la Gazzetta dello Sport.

Non resta che riavvolgere il nastro e gustarci il meglio della Molfetta Sportiva in un viaggio emozionale tra gol e imprese storiche.

Lascia il tuo commento
commenti