La società è al lavoro per farsi trovare pronta all'appuntamento con la quarta serie nazionale

Il 27 settembre inizia il cammino del Molfetta Calcio in D

Le date della stagione che inserirebbe i biancorossi nel girone H

Calcio
Molfetta venerdì 10 luglio 2020
di La Redazione
Molfetta Calcio in D
Molfetta Calcio in D © n.c.

Il dipartimento interregionale comunica che l'inizio dell'attività agonistica per la stagione sportiva 2020/2021 avrà il seguente svolgimento:

- 20 settembre 2020 Turno preliminare coppa Italia serie D

- 27 settembre 2020 1 ^ giornata del campionato di serie D

- 10 ottobre 2020 1 ^ giornata del campionato nazionale juniores under 19.

Per il Molfetta Calcio del presidente Cormio, l'esordio in D avverrà nel terzo weekend di settembre. Intanto si è mosso il mercato in entrata e in uscita dei biancorossi per farsi trovare pronti al grande appuntamento della quarta serie nazionale.

Resta in standby la decisione sull'apertura al pubblico degli stadi, mentre nei prossimi giorni saranno pubblicati i gironi della serie D, anche se non ci dovrebbero essere grandi sorprese. Con ogni probabilità, il Molfetta sarà inserito nel girone H dove affronterà, certamente le pugliesi Cerignola, Fidelis Andria, Fasano, Taranto, Casarano, Gravina, Altamura e il retrocesso Bisceglie. Il Foggia attualmente dovrebbe far parte della D nonostante il sogno di ripescaggio in C. A completare il girone dovrebbero esserci le campane Gelbison Santa Maria Capua Vetere, Nocerina, Santa Maria di Cilento, Puteolana, Aversa, Sorrento e le lucane Rotonda e Lavello, entrambe promosse dall'Eccellenza lucana.

Lascia il tuo commento
commenti