Calcio

Nicola Ragno vicinissimo all’ambizioso Casarano

La Redazione
Nicola Ragno a Taranto
Due dei big della D sono vicini ai salentini. Per il tecnico molfettese la firma sarebbe imminente
scrivi un commento 2145

Il grande progetto calcistico del Casarano Calcio avrà sicuramente un grande condottiero. Se radiomercato riporta per vicini ai salentini numerosi big della serie D nostrana, due su tutti Biason del Bitonto e Rodriguez del Cerignola, è quasi certo il nome dell’allenatore.

Salvo colpi di scena, sempre possibili nel mondo del calcio, il prossimo allenatore dell’ambiziosa compagine salentina sarà Nicola Ragno, reduce da qualche mese sfortunato sulla panchina del Taranto e autore di numerose imprese in Eccellenza e Serie D, in Puglia e Basilicata.

Dato per vicino al Bisceglie Calcio quando i neroazzurri stellati dovevano ancora giocare i playout che ha poi decretato la retrocessione in D, il tecnico molfettese è davvero ad un passo dal Casarano, in quella che si potrebbe essere un’altra sfida vincere per lo Special One molfettese.

Succederebbe a Dino Bitetto, a sua volta subentrato a Pasquale de Candia che ha portato i salentini nella quarta serie nazionale ed è stato esonerato dopo pochi mesi dello scorso campionato

lunedì 13 Luglio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 12:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti