Calcio

Il Molfetta Calcio si raduna il 17 agosto

Angelo Ciocia
Molfetta Calcio
Il team del presidente Cormio deve ancora ufficializzare la sede del ritiro
scrivi un commento 611

Per il calcio agosto è il periodo dell’anno in cui si ritorna sul campo. Sarà così anche nella prima stagione post Covid che attualmente conosce le date, ma non sa ancora di eventuali restrizioni sugli spalti. Tutte le squadre della serie D ricominceranno i lavori per farsi trovare pronti al fischio d’inizio della stagione, utilizzando agosto per mettere benzina nel proprio motore.

La prima squadra di serie D a radunarsi sarà il Casarano, uno dei team che partirà tra i papabili al salto di categoria nel professionismo. I salentini si raduneranno il 7 agosto per visite mediche. Poi sarà la volta dell’Audace Cerignola, allenata dall’ex Juve Michele Pazienza, che ritrova il campo il 10 agosto.

Il 10 agosto si ritrova anche il Team Altamura allenato dal molfettese Pasquale de Candia, coadiuvato da Angelo Carlucci, suo vice.

Il 17 agosto si raduna il Molfetta Calcio. Il team del presidente Cormio dovrà ufficializzare ancora la sede del ritiro, ma l’interessante campagna acquisti lascia intuire un lavoro meticoloso da parte di ogni singola componente del team che ritroverà la massima serie dilettantistica italiana dopo 24 anni di campionati regionali.

mercoledì 5 Agosto 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 11:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti