Calcio

La Molfetta Calcio annuncia il difensore Diallo

La Redazione
Diallo firma per la Molfetta Calcio
Proviene dal Bisceglie, ma ha maturato esperienze in serie B e nelle giovanili della Fiorentina
scrivi un commento 619

È arrivata anche l’ufficialità: Layousse Diallo è un nuovo giocatore della Molfetta Calcio.

Il prestante difensore mancino senegalese giunge alla corta di mister Bartoli dopo le buone prestazioni a livello personale tra le file del Bisceglie in serie C dove ha collezionato complessivamente 28 presenze in una stagione e mezza. Prima dell’esperienza biscegliese, 4 presenze in C e 8 in D nella stagione 16/17 con le maglie rispettivamente di Casertana e Avellino e 10 presenze con l’Este sempre in D, giovanissimo, nella stagione 2014-15.

Diallo, infatti, appena 23enne, essendo classe ’97, ha già maturato 35 gettoni in C e B e 10 in D, oltre ad una formativa esperienza nel settore giovanile della Fiorentina dove ha collezionato 22 presenze appena maggiorenne.

Un acquisto di assoluto rilievo per i biancorossi. Un giocatore appetito anche da club di categorie superiori in grado di giocare indifferentemente come difensore laterale o centrale e, in caso di necessità, anche come difensore esterno sinistro.

Diallo era già a disposizione di mister Bartoli in attesa dell’ufficializzazione del trasferimento e ha avuto modo di disputare con ottimi risultati i test congiunti contro Orta Nova e Bitritto

giovedì 10 Settembre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 10:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti