Il ritorno della giocatrice dopo due stagioni

Michela Azzarino torna alla Nox Molfetta

La lucana ha già svolto la prima settimana di preparazione insieme alle nuove compagne di squadra

Calcio
Molfetta lunedì 14 settembre 2020
di La Redazione
Michela Azzarino torna alla Nox Molfetta
Michela Azzarino torna alla Nox Molfetta © n.c.

Michela Azzarino torna, finalmente, a indossare la maglia della Nox Molfetta. La lucana, già in biancorosso due stagioni fa, è il terzo volto nuovo del mercato molfettese anche se il PalaFiorentini aveva già imparato a conoscerla bene.

Leader silenziosa, tantissima esperienza tra serie A2 e serie C in Puglia e in Basilicata, Azzarino ha già svolto la prima settimana di preparazione della squadra.
"Un’altra volta con la Nox Molfetta ma totalmente diversa - afferma la Azzarino - devo dire che l’ambiente è sereno e ne sono contenta, credo sia proprio quello di cui avevo bisogno. Non conoscevo le mie compagne di squadra ma mi hanno fatto un’ottima impressione dentro e fuori dal campo".

Dopo qualche tentennamento, la decisione della giocatrice di ricominciare un'altra volta da Molfetta.
"Quest’anno non avevo voglia di giocare - confessa - ma il progetto che mi ha illustrato il Mister Alessandra de Bari mi ha incuriosita e convinta, la sua esperienza nei campi sicuramente ci aiuterà a formare un bel gruppo coeso che si toglierà belle soddisfazioni".

Non si sono fatti attendere, inoltre, i ringraziamenti della Azzarino nei confronti della propria squadra, per aver rinnovato la fiducia nei suoi confronti in modo concreto e convinto.
A tal proposito, commenta: "Sarà una motivazione in più in campo".

Lascia il tuo commento
commenti