Calcio

Adesso è ufficiale: Nicola Ragno allenerà il Bitonto

La Redazione
Nicola Ragno
Confermato il rumors, il molfettese torna a Bitonto
scrivi un commento 485

Confermata l’indiscrezione lanciata ieri da Molfettalive. Adesso è ufficiale: Nicola Ragno sarà la guida tecnica dell’U.S Bitonto Calcio.

Per il 53enne tecnico molfettese si tratta di un ritorno a Bitonto: nel 2002-03 con i neroverdi vinse un campionato di Eccellenza approdando in serie D.

Oggi dirigerà il suo primo allenamento, mentre venerdì 18 settembre, alle ore 19,30, sarà presentato presso la sala stampa dello stadio “Città degli Ulivi” di Bitonto.

La notizia è stata accolta con grande soddisfazione da parte dei tifosi neroverdi, come si percepisce da alcuni commenti al post della società su Facebook che annuncia l’accordo con Ragno:

“Ha vinto ovunque, con lo stile che lo contraddistingue. Leader naturale, ha idee preclare e, nel tempo, s’è fatto pure meno integralista sul modulo da applicare, anche se preferisce le bollicine agli sbadigli, ma sempre cum grano salis. La stagione s’annuncia come un labirinto pieno di insidie e potrebbe essere una sfida complicata, che, però, lo alletterebbe anzichenò. E la voglia di riscatto del presidente Francesco Rossiello sarà l’impalcatura su cui costruire un nuovo sogno. Bentornato, dunque, gigante…”

giovedì 17 Settembre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 10:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti