Oggi il primo allenamento, venerdì la presentazione alla stampa

Adesso è ufficiale: Nicola Ragno allenerà il Bitonto

Confermato il rumors, il molfettese torna a Bitonto

Calcio
Molfetta giovedì 17 settembre 2020
di La Redazione
Nicola Ragno
Nicola Ragno © n.c.

Confermata l'indiscrezione lanciata ieri da Molfettalive. Adesso è ufficiale: Nicola Ragno sarà la guida tecnica dell'U.S Bitonto Calcio.

Per il 53enne tecnico molfettese si tratta di un ritorno a Bitonto: nel 2002-03 con i neroverdi vinse un campionato di Eccellenza approdando in serie D.

Oggi dirigerà il suo primo allenamento, mentre venerdì 18 settembre, alle ore 19,30, sarà presentato presso la sala stampa dello stadio "Città degli Ulivi" di Bitonto.

La notizia è stata accolta con grande soddisfazione da parte dei tifosi neroverdi, come si percepisce da alcuni commenti al post della società su Facebook che annuncia l’accordo con Ragno:

“Ha vinto ovunque, con lo stile che lo contraddistingue. Leader naturale, ha idee preclare e, nel tempo, s'è fatto pure meno integralista sul modulo da applicare, anche se preferisce le bollicine agli sbadigli, ma sempre cum grano salis. La stagione s'annuncia come un labirinto pieno di insidie e potrebbe essere una sfida complicata, che, però, lo alletterebbe anzichenò. E la voglia di riscatto del presidente Francesco Rossiello sarà l'impalcatura su cui costruire un nuovo sogno. Bentornato, dunque, gigante...”

Lascia il tuo commento
commenti