La presentazione del giovane talento molfettese

Antonio Serino approda alla Virtus Molfetta

Ex Sporting Fulgor Molfetta, Vigor Trani e Borgorosso, è il nuovo colpo del mercato virtussino

Calcio
Molfetta martedì 13 ottobre 2020
di La Redazione
Antonio Serino
Antonio Serino © n.c.

Un nuovo giocatore e un nuovo under per mister Attilio Presutto: Antonio Serino, terzino classe 2001, è un nuovo giocatore della Virtus Molfetta.

Diverse esperienze in categoria superiore per il giovane calciatore molfettese che, in passato, ha vestito la maglia della Sporting Fulgor Molfetta in serie D, della Vigor Trani in Eccellenza e del Borgorosso in Promozione.

Sarà, a tutti gli effetti, un esordio in Prima Categoria per il nuovo atleta del team del presidente Spadavecchia.

"Ho scelto la Virtus perché mi ha impressionato la serietà del progetto, seguita a quella della dirigenza, la professionalità non manca. Inoltre sono molto contento di aver ritrovato vecchie conoscenze e affrontare un campionato duro come questo - le parole del giovane molfettese - Personalmente ho avuto la fortuna di giocare in diverse categorie avendo sempre un bel rapporto con tutti. Spero di apprendere ancora di più da questa categoria che non conosco e spero di imparare a crescere il possibile da tutti i miei compagni, e soprattutto a costruire il mio futuro. Obiettivo di squadra? Daremo fastidio a chiunque, non saremo sicuramente una comparsa e l'ambizione è alta"

Lascia il tuo commento
commenti