Calcio

Domenica amara per Virtus e Borgorosso

La Redazione
Molfetta Calcio
L'unico sorriso della domenica arriva dalla Molfetta Calcio
scrivi un commento 561

L’unico sorriso della domenica calcistica lo regala la Molfetta Calcio, capace di imporsi, al Poli, per 2-1 contro l’Audace Cerignola. Al vantaggio ospite di Tedesco, nella prima frazione di gioco, è seguita la grande rimonta molfettese con una punizione capolavoro di Caprioli e un gran bolide di Mingiano che accarezza la traversa e supera la linea. Gli uomini di Bartoli restano senza 2002 perchè il subentrato Romano si fa male seriamente: i biancorossi resistono al forcing ospite e dopo sette minuti di recupero esplode la gioia del Paolo Poli con capienza ridotta.

Va male, invece, alle altre due molfettesi. Il Borgorosso resta a un punto in classifica dopo la trasferta di Acquaviva, ospite del Football Acquaviva. I biancorossi sono passati in svantaggio al sesto minuto, poi il solito Sallustio rimette a posto le cose, prima della seconda e definitiva rete locale che spegne ogni velleità molfettesi.

Male anche l’esordio della Virtus al Petrone. I biancorossi di mister Presutto, ex del match, incassano un 3-1 casalingo ad opera della Nuova Daunia Foggia, una delle formazione più attrezzate dell’intero girone A di Prima Categoria. L’ex squadra allenata da Presutto passa in vantaggio, poi è Guadagno a pareggiare il match. I neroverdi foggiani rimettono la testa avanti, poi complice anche il doppio giallo a De Pinto, chiudono il match su una bellissima punizione che scavalca l’incolpevole Xhafaj.

La Fulgor Molfetta, in Seconda Categoria, invece non ha giocato il match contro Palo per via della positività al covid di un proprio atleta.

domenica 18 Ottobre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 9:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti