Calcio

ll Gruppo Spamat sposa la Molfetta Calcio

La Redazione
Vito Totorizzo
Vito Totorizzo: "Questa realtà può avere un futuro radioso"
scrivi un commento 838

Un matrimonio che finora ha portato bene e che vuole condurre a risultati anche migliori. Il binomio Spamat-Molfetta Calcio è realtà, prospettiva, esempio. Ieri una delegazione della società, composta dal presidente onorario Salvatore D’alesio, dal direttore generale Beppe Camicia, dal direttore sportivo Gianluca Frascati e dai calciatori Vito Di Bari e Vito Lavopa, ha fatto visita al quartier generale della Spamat, nel cuore del porto di Bari.

A fare gli onori di casa, Vito Leonardo Totorizzo, general manager del Gruppo Spamat e presidente Confimi Industria Logistica Puglia. Rappresentante di spicco del settore, l’impresa portuale Spamat è specializzata in imbarchi e sbarchi presso i porti di Bari, Molfetta e Barletta. Un solido punto di riferimento per l’economia regionale, da quest’anno anche un brand che ha fortemente voluto sposare un progetto sportivo che ha tanta voglia di stupire.

“È la prima volta – afferma Totorizzo – che affrontiamo una sponsorizzazione così importante e lo facciamo convinti che possa essere una scelta vincente. Riteniamo che le attività positive, lo sport pulito, la dimensione famigliare del calcio siano del tutto coerenti con la vocazione di un’azienda che fa dell’amore per il territorio il suo valore fondante. Sono lieto di fare questo per la città, anche perché prospetto una grande crescita per Molfetta. Noi abbiamo dato il là, e se ci seguono anche altri imprenditori, possiamo assicurare un futuro radioso alla squadra. Rimbocchiamoci le maniche, proprio come stanno facendo i ragazzi, che ci mettono grande impegno e si stanno ben comportando”.

Nata nel 1977 nel porto di Molfetta, la Spamat si è espansa nel tempo assecondando le esigenze di una clientela sempre più diversificata e arrivando a gestire un totale di circa 2,5 milioni di tonnellate annue di merce che spaziano dalle rinfuse di ogni genere ai colli eccezionali (“project cargo”), inclusi i contenitori, e gestendo un terminal utilizzato in via esclusiva dalla MSC SA.

La Molfetta Calcio è lieta di annoverarla tra i suoi main sponsor, indossando sulla propria maglia il prestigioso logo della Spamat. “Siamo davvero soddisfatti – spiega D’alesio – di questa partnership. Parliamo di un’eccellenza del territorio, estremamente legata a Molfetta e che convintamente ha sposato il nostro progetto. Daremo tutto, anche di più, per rappresentare al meglio la città, i colori biancorossi e gli imprenditori che hanno dimostrato di credere in noi”.

giovedì 22 Ottobre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 9:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti