Calcio

La Sefa Molfetta impegnata al PalaLagravinese contro il Sammichele

La Redazione
Di Benedetto
Il vice capitano Di Benedetto affila le unghie: "Abbiamo un gruppo importante, la priorità è mantenere e lottare per la prima posizione del girone"
scrivi un commento 196

Dopo l’entusiasmante vittoria al PalaPoli, la Sefa Molfetta del presidente de Giglio si appresta ad affrontare l’insidiosa trasferta relativa alla 3^ giornata di campionati di serie B, girone G.

Gli uomini di mister Rutigliani, dopo il buon avvio di campionato con sei punti in due gare disputate, sono pronti ad affrontare l’impegnativa trasferta al PalaLagravinese contro la Polisportiva Sammichele. Il team biancorosso cercherà di continuare il trend positivo per dare continuità ai risultati ed al gioco espresso, con l’obiettivo di puntare ai piani alti della classifica.

Sul lato opposto, il Sammichele, che arriva forte della prima vittoria stagionale maturata in trasferta ai danni dello Chaminade. La squadra, allenata da mister Masi, avrà sicuramente l’obiettivo di puntare le zone alte della classifica visti i trascorsi in A2 ed i ritorni importanti di Zerbini, dell’estremo difensore Vallarelli, Toma, Marasà, Loschiavone, Perez, Robson ed un gruppo di giovani ambiziosi.

In vista della prossima partita, dalle parole del vice capitano, Antonio Di Benedetto, emerge grande consapevolezza.
“La partita contro il Venafro è stata condotta in maniera perfetta da tutti, abbiamo conquistato la vittoria con mentalità –sottolinea subito il “mastino” biancorosso in maglia numero 2 – In settimana si è lavorato come sempre tanto e con l’obiettivo di raggiungere certi livelli con la giusta intensità. Il Sammichele proviene da una vittoria all’esordio – continua Di Benedetto – e siamo consapevi di affrontare una squadra importante e composta da elementi esperti. Quest’anno abbiamo un gruppo importante pertanto l’obiettivo è quello di non fermarci e continuare a conquistare punti anche fuori casa, la priorità è di mantenere e lottare per la prima posizione del girone”.

giovedì 29 Ottobre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 9:24)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti