Quarta giornata del campionato di serie A2

Le biancorosse ospitano al Palapoli il Cus Cosenza

Il match, a porte chiuse, sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook del club biancorosso a partire dalle 15:55

Calcio
Molfetta domenica 08 novembre 2020
di La Redazione
Femminile Molfetta
Femminile Molfetta © Graziana Ciccolella

Una settimana dopo lo scoppiettante pareggio per 4-4 sul campo del Bitonto, la Femminile Molfetta è pronta a tornare in campo per la quarta giornata del campionato di serie A2. Liuzzo e compagne affronteranno il Cus Cosenza, compagine calabrese ancora imbattuta in campionato che, nelle due partite finora disputate, ha portato a casa due vittorie, contro Woman Futsal Club e Woman Napoli.

Mister Diego Iessi dovrà rinunciare alla squalificata Gariuolo, appiedata per un turno dal Giudice Sportivo, e alle indisponibili Tricarico e Mazzuoccolo, mentre potrà contare sul rientro di Pedace. Dall'altra parte occhi puntati su Maria Grazia Merante, autrice di sei gol in campionato, e su Arcuri che nell'ultimo turno ha messo a segno un poker.

La sfida tra Femminile Molfetta e Cus Cosenza sarà diretta da Antonio Carnazza di Taranto e da Paolo De Lorenzo di Brindisi, mentre al crono di sarà Antonio D'Addato di Barletta. Il match, ovviamente a porte chiuse, sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale del club biancorosso a partire dalle 15:55.

Lascia il tuo commento
commenti