Calcio

Vittoria netta per la Femminile Molfetta contro il Cus Cosenza

La Redazione
Femminile Molfetta
Tante le note positive per mister Diego Iessi: i primi gol in maglia biancorossa di De Marco, una manovra sempre più fluida e un gruppo sempre più unito
scrivi un commento 308

Vittoria netta, convincente, arrivata al termine di un match giocato in maniera autoritaria: la Femminile Molfetta si impone per 11-1 sul Cus Cosenza nella quarta giornata del girone D di serie A2 e sale a quota 7 punti in classifica.

Mister Diego Iessi deve rinunciare alla squalificata Gariuolo e alle indisponibili Tricarico e Mazzuoccolo, pertanto sceglie di optare per lo starting five composto da; Liuzzo, Castro, Barile, Mezzatesta e Mangafas.
Avvio di gara con le padrone di casa subito in avanti e con Mezzatesta che per due volte sfiora l’1-0. Al sesto minuto, le biancorosse mettono la freccia: prima De Marco è lesta a sfruttare una respinta corta del palo dopo un tentativo di Pedace, poi Castro, praticamente da centrocampo, trova l’angolino e, infine, Mezzatesta con un destro angolato infila Aprile.
Al 6’53’’ si è sul 3-0. Il copione della partita non cambia, il Cosenza, con una rotazione ridotta all’osso, non riesce a reagire e, nel finale di frazione, arriva la doppietta di Castro e il gol di Pedace.

La ripresa segue la falsariga della prima frazione: dopo cento secondi, va in rete Mezzatesta, poi si scatena Mangafas, autrice di una tripletta, intervallata da una splendida rete di De Marco. Poi, 11-0 a firma di Castro, poi a segno Arcuri per le ospiti.
Alla sirena finale, grande soddisfazione in casa Femminile Molfetta per un successo meritato che dà morale a tutto il gruppo in vista dei prossimi impegni.
Tante le note positive per mister Diego Iessi: i primi gol in maglia biancorossa di De Marco, una manovra sempre più fluida e un gruppo sempre più unito. Domenica prossima, il roster allestito dal direttore generale Saverio Foti renderà visita al Woman Futsal Club.

lunedì 9 Novembre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 9:12)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti