Il match previsto per oggi alle ore 16.00, anche in streaming

Le biancorosse ospitano in casa la Woman Futsal Club

Una partita da non sottovalutare, ma che potrebbe portare la squadra di Diego Iessi alla terza vittoria consecutiva

Calcio
Molfetta domenica 22 novembre 2020
di La Redazione
Mezzatesta, Femminile Molfetta
Mezzatesta, Femminile Molfetta © n.c.

Archiviato il 3-0 esterno di domenica scorsa sul campo del Woman Futsal Club, la Femminile Molfetta in settimana è tornata ad allenarsi sulle tavole del PalaPoli per preparare al meglio la sfida contro il Woman Napoli. Mister Diego Iessi potrà contare sulle stesse calcettiste protagoniste a Grottaglie, mentre saranno ancora assenti Mazzuoccolo e Tricarico, il cui recupero, seguito dalla osteopata e fisioterapista Silvia Lopopolo, procede per il verso giusto.

Avversario di giornata, per Liuzzo e compagne, sarà il Woman Napoli, ancora a secco di punti in classifica dopo quattro partite disputate. Le biancorosse dovranno essere brave a non sottovalutare la partita e a scendere in campo con la massima concentrazione; mentre, dall’altra parte, le partenopee si presenteranno al PalaPoli con voglia di riscatto.

La sfida tra Femminile Molfetta e Woman Napoli è in programma per oggi, domenica 22 novembre, con fischio d’inizio alle ore 16.00 al PalaPoli. Dirigeranno l’incontro Falcone di Foggia e Lacalamita di Bari, mentre al crono ci sarà Matera.

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale delle biancorosse a partire dalle 15.55.

Lascia il tuo commento
commenti