Calcio

La Femminile Molfetta supera per 11-0 il Woman Napoli

La Redazione
Femminile Molfetta
Domenica prossima, da calendario, il turno di riposo.
scrivi un commento 187

Pronostico rispettato: le biancorosse si impongono nettamente sul Napoli al termine di una prestazione matura e autoritaria, allungando a tre il numero di vittorie consecutive nel girone D di serie A2.

Mister Diego Iessi propone delle novità nello starting five, composto da Liuzzo, Barile, Pedace, Tempesta e Mangafas ed è proprio Alessandra Tempesta, dopo cento secondi di gara, a sbloccare il punteggio con un destro da fuori che vale il suo primo gol in maglia biancorossa. Il Napoli fa fatica a reagire e Mangafas, Mezzatesta e Castro sfiorano a più riprese il raddoppio che arriva al minuto 7’16, con Mezzatesta che ruba palla in pressione e con la punta del piede anticipa l’uscita di Carbone per il 2-0. Il 3-0 arriva quattro minuti più tardi con una ripartenza perfetta finalizzata da Mangafas, nel finale di tempo si susseguono le occasioni da gol per le padrone di casa ma Carbone è super e si oppone, mentre la gran botta da fuori di De Marco colpisce la parte interna del palo.

La ripresa si apre con Sciannamea che prende il posto di Liuzzo per il suo debutto stagionale e con il 4-0 firmato De Marco. La Femminile Molfetta riesce a trovare gli spazi per far male alle partenopee e prima Castro e poi tre gol di fila dell’argentina Mangafas portano il punteggio sull’8-0. Lorena Napoli sfiora la prima gioia stagionale, ma al 17’04’’ è ancora De Marco a segnare con una gran conclusione da fuori, negli ultimi due minuti la solita Mangafas porta a sei le sue marcature personali, fissando il punteggio sull’11-0 finale.

Domenica prossima Liuzzo e compagne osserveranno, da calendario, il turno di riposo. Nel frattempo il team biancorosso può godersi una vittoria convincente e il momentaneo primato in classifica.

lunedì 23 Novembre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 9:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti