Spettacolo

‘Vi faremo innamorare’: lo spettacolo di San Valentino a cura dell’Orchestra Filarmonica Pugliese

La Redazione
Locandina Vi faremo innamorare
Sabato 15 febbraio, porta ore 20.00, presso la Chiesa Madonna della Pace di Molfetta
scrivi un commento 774

Nel mese dell’amore e di San Valentino, l’Orchestra Filarmonica Pugliese-OFP debutta a Molfetta con uno spettacolo romantico dal titolo ‘Vi faremo innamorare’, che avrà luogo sabato 15 febbraio alle ore 20 presso la chiesa della Madonna della Pace.

“That Love is all there is” (Che sia l’amore tutto ciò che esiste). E’ partendo da questa celebre citazione di Emily Dickinson che si sviluppa la rappresentazione che è già in programma in altri tre comuni di tre differenti province della Regione.

Lo spettacolo offre tutte le “chiavi d’amore” possibili per tramite della musica e delle parole:l’ Orchestra, alla bacchetta del suo direttore stabile M° Giovanni Minafra, sfida anche i più diffidenti al nobile sentimento, giurando di “far innamorare” gli spettatori con le più importanti melodie della storia suggerite da Cupido, i testi e la narrazione di Giulia Petruzzella condurranno gli spettatori in un sogno d’amore unico e irrinunciabile, le amorevoli voci di Carlo Monopoli e Raffaella Montini sapranno, infine, far divertire, emozionare ed innamorare.

L’evento è organizzato in co-produzione con l’Associazione Auditorium di Castellana Grotte e, pertanto, gode del patrocinio del MIBACT e della Regione Puglia. L’ingresso ha un costo di € 8,00, ma è gratuito per disabili in carrozzella e bambini fino a 13 anni.

Per info: asslegnipregiati@gmail.com, oppure contattare la Pagina Facebook Orchestra Filarmonica Pugliese-OFP

venerdì 14 Febbraio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 18:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti