Volley

Torna in campo l’Indeco Molfetta. Oggi sfida al Paglieta

La Redazione
Alessandro Porcelli
Porcelli: "Loro difendono tanto, ma siamo concentrati sull'obiettivo"
scrivi un commento 159

Tre settimane dopo la preziosa affermazione dell’Indeco Molfetta sul Gioia del Colle, i biancorossi di mister Castellaneta tornano nuovamente in campo.

nn

Dopo il turno di riposo imposto dal calendario e dopo il derby contro Andria rinviato causa covid, capitan Del Vecchio e compagni partiranno alla volta dell’Abruzzo, dove i biancorossi sono attesi dall’unica trasferta extraregionale del girone I1. 
nAvversario di turno la Virtus Volley Paglieta che si è rinforzata rispetto alla squadra vista al PalaPoli con l’arrivo dello schiacciatore Piscitelli, ex Taranto, che farà coppia, probabilmente, con Zaccagnini con l’esperto Tatasciore, opposto, anche se il giovane Di Tullio scalpita. In regia ci sarà Andrea Lanci, ex Ortona in A2, mentre la coppia di centrali dovrebbe vedere Evangelista e Berardi, alternarsi al libero Lattanzio.

nn

La scorsa settimana, gli abruzzesi sono usciti sconfitti dal campo di Gioia del Colle e sono rimasti con il bottino di 6 punti, frutto delle vittorie nel mini girone di andata contro Lucera e Andria.
nL’Indeco, dal canto suo, è pronta per ripartire con lo stesso spirito che ha contraddistinto l’avvio di questo campionato.

nn

“Paglieta è sicuramente una squadra che difende tanto, con grande spirito, che non molla mai la presa. Noi stiamo lavorando nella fase offensiva ma soprattutto in quella difensiva; una difesa in più rispetto agli avversari può darci la vittoria”, le parole del libero dei biancorossi, Alessandro Porcelli.

nn

Domani, nel girone I1, si giocherà solo il match tra Paglieta e Molfetta visto il rinvio del match Andria-Gioia che porta a quattro le gare da recuperare da parte degli andriesi. Lucera, come da calendario, osserverà il turno di riposo.

nn

“In questo momento credo che la pazienza sia l'unico modo per affrontare questo campionato lungo e imprevedibile – le parole del libero molfettese – Siamo concentrati a superare la prima fase nel migliore dei modi, per ritrovarci nella seconda fase pronti a giocare per obiettivi più grandi.”.

nn

Il match Virtus Volley Paglieta – Indeco Molfetta sarà a porte chiuse e sarà trasmesso sulla pagina Facebook dei biancorossi, grazie allo streaming organizzato dalla società di casa. Fischio d’inizio fissato per domani alle ore 18,30. Arbitreranno l’incontro i sig. Fabio Ercolani e Emanuele Renzi.

n

sabato 13 Marzo 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 5:35)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti