Volley

Battuta d’arresto per la Dinamo contro l’Adriatica Trani

La Redazione
Dinamo Molfetta
Cade fuori casa la Dinamo che riesce solo a tratti a mostrare la grinta e la concentrazione che sarebbero state necessarie a portare a casa un risultato positivo
scrivi un commento 174

Una partita difficile quella affrontata dai ragazzi arancio della Dinamo, nella quinta giornata di andata della Coppa Italia di Divisione contro l’Adriatica Trani.

nn

Dopo la bella vittoria strappata con coraggio contro il ben più forte Cstl Gravina, la compagine molfettese cade per 3 -1 fuori casa, riuscendo solo a tratti a mostrare la grinta e la concentrazione che sarebbero state necessarie a portare a casa un risultato ben diverso. 
nParlano chiaro i parziali dei primi due set, persi per 28-26 il primo e 26-24 il secondo, con una Dinamo anche spesso in vantaggio ma che non riesce a consolidare e chiudere i set, e che sbaglia troppo.

nn

Diversi i cambi cui deve ricorrere Mister Marzocca a causa di vari infortuni in campo: nel ruolo di opposto si alternano a Beppe Ancona, Adriano Di Liddo e il giovanissimo Umberto Todaro, mentre per infortunio al secondo set sarà Ignazio Calò a sostituire Davide Farinola per una brutta slogatura.

nn

Alla regia anche Alessandro Marzocca e Corrado De Candia si alterneranno per un infortunio alla mano del primo.

nn

Nonostante la difficoltà a recuperare concentrazione, nel terzo set la squadra sembra rialzare la testa e strappa la vittoria con un parziale di 23-25, anche con il supporto puntuale del libero Cristian Ferrante di una buona prova in seconda linea di capitan Lorenzo Colangelo che inoltre ripete l’ottima prestazione in battuta della scorsa partita segnando diversi ace.

nn

Ma la Dinamo non ci crede abbastanza nel quarto e decisivo set, non riuscendo a trovare la strada per ribaltare l’esito della partita, che si conclude con la vittoria della squadra di casa.

nn

Prossima sfida per i ragazzi di Mister Marzocca in casa della capolista Orthus Manzoni Volley per il 16 giugno alle 20.30.

n

giovedì 10 Giugno 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 1:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti