Volley

Sconfitta per la Dinamo Molfetta contro Canosa

La Redazione
Dinamo Molfetta
Prossimo appuntamento per i ragazzi arancio già sabato 19 giugno alle 18 in trasferta contro il Cstl Gravina
scrivi un commento 108

Si chiude con una sconfitta l'ottava giornata del campionato di Coppa Italia di Divisione per la Dinamo contro l'Orthrus Volley Canosa. Il match si doveva giocare in trasferta a Canosa ma è stato disputato a Molfetta nel campo centrale del PalaPoli per un cambio campo, regalando alla squadra arancio la bella emozione di giocare sul parquet del palazzetto della propria città.

nn

Molte le assenze in squadra da gestire per coach Marzocca, che mette in campo al primo set capitan Colangelo e Girolamodibari in posto 4, De Palma alla regia con Ancona opposto, Germinario e Calò al centro e Ferrante libero.

nn

La partita è combattuta sin dai primi scambi e sostanzialmente equilibrato il primo set che si chiude con il parziale di 25-23 per il Canosa. La squadra rosso-blu mantiene il vantaggio psicologico conquistato nel primo parziale per allungare il passo su una Dinamo che non riesce a trovare sufficiente efficacia in attacco per pareggiare i conti, nonostante la buona prova di Ancona e del libero Ferrante, sempre presente in seconda linea.
nIl parziale si chiude nuovamente a favore dell'Orthrus Volley per 25-20. Mister Marzocca nel terzo set da la possibilità alla panchina di dare il suo contributo al match schierando Todaro e De Gennaro in posto 4 mentre Di Liddo va a sostituire l'infortunato Ancona. Parte bene il parziale con una Dinamo che appare motivata a non lasciare vita facile agli avversari, mantenendo il vantaggio fino a metà set. Recupera subito fiducia però il Canosa che di slancio recupera e chiude a 25-19 la partita.

nn

Prossimo appuntamento per i ragazzi arancio già sabato 19 giugno alle 18 in trasferta contro il Cstl Gravina. Tutte le partite possono essere seguite in diretta punti su www.direttavolley.com

n

sabato 19 Giugno 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 1:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti