Volley

Raffaella Ayroldi torna a Molfetta con la maglia della Dinamo

La Redazione
Raffaella Ayroldi
Le parole del libero: "Per me, tornare a giocare a Molfetta è una grande gioia, ritornare a giocare per la propria città dopo anni fa tremare il cuore"
scrivi un commento 835

Il libero Raffaella Ayroldi militerà nella prossima stagione tra le fila della serie C Dinamo Molfetta, costituendo un prezioso acquisto per la Società e l’inizio di un rinnovamento della roster arancio che mira a rinforzare la compagine in campo con atlete che portino in campo grinta, voglia di giocare e spirito sportivo.

nn

L’energica Raffaella, classe ’92, comincia a calcare il parquet proprio a Molfetta in giovanissima età, dimostrando talento e perseveranza, che l’ha portata proprio con la Molfetta Volley a ottenere la sua prima promozione in serie C nella stagione 2014/15. Dopo un anno nel Pianeta Sport Bitetto, si sposta all’Adriatica Volley Trani con la quale ottiene, insieme alle compagne, il diritto alla finale dei Play Off per la B2.

nn

Nelle ultime tre stagioni, gioca come libero per il Primadonna Bari Volley, disputando nell’ultimo anno il campionato di B2.

nn

“Sin dal primo incontro con la società, mi è stato chiesto cosa mi aspettassi da questo anno pallavolistico: onestamente per me tornare a giocare a Molfetta è una grande gioia, ritornare a giocare per la propria città dopo anni fa tremare il cuore. Spero di trasmettere la mia passione, grinta ed entusiasmo a tutta la squadra – commenta il nuovo libero della Dinamo – In realtà, quest'anno, per motivi lavorativi pensavo di smettere, poi mi è arrivata questa proposta e indubbiamente ho voglia di divertirmi ancora su quel campo, ritrovando anche una compagna di squadra con cui sono cresciuta, amica da sempre. Dire di si alla società non è stato difficile".

nn

“Non mi rimane che farci un grosso in bocca al lupo – chiosa – augurarci di divertirci e toglierci qualche piccola soddisfazione “

nn

Di certo, la grinta e la determinazione in campo saranno un ingrediente fondamentale per disputare un bellissimo campionato in maglia arancio.

n

domenica 5 Settembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 22:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti