Volley

Lucy Cervelli nuovo volto della Dinamo Molfetta

La Redazione
Lucy Cervelli
Arriva da una stagione nel progetto Gio Mol
scrivi un commento 93

Nella rosa che Mister Marzocca sta limando per il Campionato di Serie C della Dinamo Molfetta si aggiunge il talento della giovane Lucy Cervelli, classe ’97, che vestirà la maglia arancio n°8 in posto 4.

nn

Ha iniziato a frequentare i campi di pallavolo dall’età di 10 anni nell’Azzurra Volley per poi tornare a Giovinazzo dove ha potuto sperimentare tutti i ruoli, giocando anche da opposto e da libero.

nn

Dopo la breve esperienza della scorsa Stagione nel Progetto Gio Mol nato dalla fusione della squadra giovinazzese con la Pegaso ha deciso di fare nuove esperienze e di spostarsi nella Dinamo Molfetta.

nn

“Ho deciso per la prima volta di “spostarmi” e di mettermi in gioco uscendo dalla mia comfort zone. Spero che quest’esperienza mi aiuti a crescere sia personalmente che sportivamente e mi impegnerò per far sì che il mio contributo possa dare una mano alla squadra“, questo il commento della determinata e energica nuova laterale della Dinamo che promette di essere una valida risorsa per il gruppo squadra e per lo staff tecnico per il Campionato ormai alle porte.

n

venerdì 1 Ottobre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 21:22)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti