Volley

Match ad alta quota, l’Indeco Molfetta sfida il Leverano

La Redazione
Pallavolo Indeco Molfetta
"Leverano squadra ostica, soprattutto in casa". Fischio d'inizio domani alle 18
scrivi un commento 99

L’Indeco Molfetta vola a Leverano per la seconda giornata del campionato di serie B. Nella prima giornata, le due compagini anno concluso i rispettivi match al tie break dopo due rimonte incredibili: i biancorossi si sono arresi al Campobasso che conduceva 2-0 e ha concluso il match sul 3-2; i salentini hanno conquistato il primo parziale contro i giovani terribili della Materdomini, salvo poi andare sotto 2-1, riprendere la partita e vincere al quinto set.

nn

I salentini di mister Zecca sono uno dei roster più esperti e ambiziosi del girone L. Al palleggio ci sarà Laterza, in sua diagonale Orefice. Ai lati Conte e Marzo, mentre al centro agiscono Serra e Scrimieri. Il libero sarà Barone.

nn

Nello scorso campionato, i salentini hanno condotto il proprio minigirone, salvo arrendersi in finale al Casarano, poi promosso in A3, categoria che manca a Leverano da due stagioni.

nn

L’Indeco vuole provare a riscattare la sconfitta di una settimana fa, arrivata per mano di un Campobasso mai domo e superlativo in difesa: sia in battuta che a muro, le statistiche hanno sorriso ai molfettesi.

nn

“Quest’anno è un campionato totalmente diverso dallo scorso, il livello medio si è alzato notevolmente – le parole di Leo Castellaneta, mister dei biancorossi – Ci sono almeno sette squadre che lottano per le posizioni di vertici e tra queste possiamo inserirci tranquillamente sia l’Indeco che Leverano. Storicamente sono una squadra molto forte in casa, dobbiamo andare a Leverano giocando con l’approccio mentale visto nei due parziali contro Campobasso”.

nn

Fischio d’inizio fissato alle ore 18. Arbitrano i signori Felice Curci e Antonio Bisignano.

n

sabato 23 Ottobre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 20:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti