Volley

Sconfitta a testa alta per la Dinamo Molfetta nei playoff

La Redazione
Dinamo Molfetta
La giovane squadra arancio perde 3-0 a Monteroni, contro la copolista dell'altro girone
scrivi un commento 128

La prima giornata della prima fase dei playoff per la Dinamo Molfetta, affrontata in trasferta contro la Leo Costruzioni Monteroni, si è chiusa con una sconfitta per la compagine molfettese artefice comunque di una buona prova contro la prima in classifica del girone C.

Il match si è svolto in un clima di estremo fair play tra le due squadre, che hanno dato occasione ai numerosi tifosi di entrambe le parti di godere di un bello spettacolo sportivo.

Lo starting six arancio, composto da Capitan Sciancalepore opposto ad Abbattista alla regia, Panunzio e Cervelli in posto 4, reparto centrale con Lazzizzera e Telesca, Ayroldi libero, parte molto agguerrito ad inizio gara, rispondendo punto su punto al bel gioco delle avversarie.

I parziali dei primi due set, 25-20 e 25-19, raccontano di una partita combattuta e affatto scontata.

Non riescono a mantenere il ritmo le ragazze molfettesi nel terzo set, in cui il Monteroni chiude la partita con il parziale 25-10.

Un buon campo di prova per la compagine della Dinamo che affronterà nel prossimo incontro il City Amatori Volley, che nel girone A ha raggiunto la terza posizione in classifica, in casa al PalaPoli il 30 aprile alle ore 19.

martedì 26 Aprile 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 13:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti