La cronaca del match

Sconfitta a testa alta per la Dinamo Molfetta nei playoff

La giovane squadra arancio perde 3-0 a Monteroni, contro la copolista dell'altro girone

Volley
Molfetta martedì 26 aprile 2022
di La Redazione
Dinamo Molfetta
Dinamo Molfetta © n.c.

La prima giornata della prima fase dei playoff per la Dinamo Molfetta, affrontata in trasferta contro la Leo Costruzioni Monteroni, si è chiusa con una sconfitta per la compagine molfettese artefice comunque di una buona prova contro la prima in classifica del girone C.

Il match si è svolto in un clima di estremo fair play tra le due squadre, che hanno dato occasione ai numerosi tifosi di entrambe le parti di godere di un bello spettacolo sportivo.

Lo starting six arancio, composto da Capitan Sciancalepore opposto ad Abbattista alla regia, Panunzio e Cervelli in posto 4, reparto centrale con Lazzizzera e Telesca, Ayroldi libero, parte molto agguerrito ad inizio gara, rispondendo punto su punto al bel gioco delle avversarie.

I parziali dei primi due set, 25-20 e 25-19, raccontano di una partita combattuta e affatto scontata.

Non riescono a mantenere il ritmo le ragazze molfettesi nel terzo set, in cui il Monteroni chiude la partita con il parziale 25-10.

Un buon campo di prova per la compagine della Dinamo che affronterà nel prossimo incontro il City Amatori Volley, che nel girone A ha raggiunto la terza posizione in classifica, in casa al PalaPoli il 30 aprile alle ore 19.

Lascia il tuo commento
commenti