Il molfettese, classe 1955, ha vinto numerosi campionati in carriera, risultando uno dei coach più vincenti del movimento pallavolistico femminile

Pallavolo Cerignola, il molfettese Michele Drago è il nuovo coach

Dopo la positiva esperienza sulla panchina della Libera Virtus Cerignola, il coach molfettese riapproda in un team ofantino: sarà il nuovo allenatore della Brio Lingerie Pallavolo Cerignola, impegnata in B2, con cui esordirà in qu

Volley
Molfetta sabato 08 dicembre 2018
di Angelo Ciocia
Michele Drago
Michele Drago © n.c.

Torna nel Tavoliere il molfettese Michele Drago, coach molto apprezzato e preparato per quanto concerne la pallavolo femminile.

Dopo la positiva esperienza sulla panchina della Libera Virtus Cerignola, il coach molfettese riapproda in un team ofantino: sarà il nuovo allenatore della Brio Lingerie Pallavolo Cerignola, impegnata in B2, con cui esordirà in questo week-end.

Michele Drago, classe 1955, è uno dei coach più esperti e vincenti nel panorama pallavolistico pugliese. Dalla prima vittoria del campionato a Trani nell'ormai lontanissimo 1988, per passare poi a Molfetta, Cosenza, dove ha raggiunto la finale di Coppa Italia di Serie B, Altamura, dove ha conquistato l'A2, Avis Volley Ruvo, Melfi (tre promozioni consecutive sino a portare le lucane in A2) ma è a Cerignola che ha lasciato il segno: nei quattro anni sulla panchina della Libera Virtus spiccano la vittoria del campionato di Serie C e della Coppa Puglia nella stessa stagione e la conseguente promozione in B2.

Poi l'esonero nell'inverno 2016. E' pronto a ritornare in campo e a sedere in panchina Michele Drago, sempre a Cerignola, ma in un'altra società, per una nuova sfida difficile in Serie B.


Lascia il tuo commento
commenti