Volley

Pallavolo Molfetta, dopo Alessano e Racale si punta a battere Lecce

La Redazione
L’esultanza della Pallavolo Molfetta
Due vittorie consecutive per la Pallavolo Molfetta
scrivi un commento 323

È iniziato alla grande il dicembre della Pallavolo Molfetta in serie C. Sulle tre gare in calendario, due sono state già vinte peraltro in trasferta contro Alessano e Racale-Alliste. La prima da tre punti, la seconda sabato scorso al termine di un emozionante quinto set.

L’ultima gara del 2018 per la formazione biancorossa sarà sabato 15 dicembre alle ore 18.30 al PalaPoli contro un’altra salentina: la Bee Volley Lecce, a pari punti in classifica (10). Un match che si preannuncia ricco di colpi di scena dato che i biancorossi devono tornare a vincere in casa dopo l’ultima casalinga, datata 17 novembre contro lo Specchia.

Prima Divisione

Dopo il turno di riposo e la precedente sconfitta contro Altamura, la 1^Divisione biancorossa è tornata a sorridere conquistando 3 punti contro i “cugini” del Bisceglie. In classifica settimo posto occupato ma le posizioni di vertice sono vicinissime e l’occasione per continuare a fare punti si chiama Agrimag Andria. Domenica 16 dicembre (ore 10.30) presso la palestra del Liceo Scientifico di Molfetta i biancorossi sfideranno l’ultima della classe. Un match da non sottovalutare viste le posizioni in classifica ma sul quale lavorare bene in settimana e arrivarci al massimo della concentrazione. Under 18 Ruolino di marcia spaventoso per l’Under 18 che anche nella seconda fase guida la classifica (2^Fase – Pool A – Girone 2) con due match vinti e sei punti in classifica. Con le due squadre di Bari che devono ancora giocare fra di loro – dunque con una gara in meno – il prossimo turno vede il Molfetta andare in trasferta (Mercoledi 12/12 ore 17 – Palestra IISS “Elena di Savoia” Via Caldarola, Bari) a Bari contro l’Amatori Bari, appaiata al secondo posto in classifica con 3 punti. Under 16 Battuta d’arresto per l’Under 16 della Pallavolo Molfetta. Nella seconda giornata della 2^ Fase (Pool A – Girone 1) i biancorossi cedono al Volley Trinitapoli per tre set a zero. Nel prossimo turno i baby biancorossi giocheranno contro la Florigel Andria (Domenica 16 dicembre, ore 9.30, Nuovo Polivalente Viale delle Querce, 2011 Andria) in classifica a 0 punti ma avversaria certo da non sottovalutare. Under 14 Calendarizzato dalla Fipav provinciale anche il torneo Under 14 Maschile. I ragazzi della Pallavolo Molfetta faranno il loro esordio nel torneo il 27 dicembre prossimo contro il Terlizzi. La squadra è stata inserita nel girone B insieme al Giovinazzo e allo stesso Terlizzi.

martedì 11 Dicembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 7:50)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti