Volley

ASDAM Pegaso, al centro le giovanissime Alessia Lo Basso e Simona Lazzizzera

La Redazione
La Pegaso Molfetta
Le giovanissime centrali Alessia Lo Basso e Simona Lazzizzera rispettivamente classe 2003 e 2002 saranno ancora in maglia Pegaso. Ottimo l'esordio dello scorso anno in Serie C
scrivi un commento 517

Altre due riconferme in casa dell’ ASDAM Pegaso’93 Molfetta. Le giovanissime centrali Alessia Lo Basso e SimonanLazzizzera rispettivamente classe 2003 e 2002 saranno ancora in maglia Pegaso.

La scorsa stagione hanno disputato entrambe un ottimoncampionato, rappresentando, seppur giovanissime, un importante elemento nellonscacchiere diretto da coach Cramarossa.

Le due centrali esprimono il loro ruolo in termini dinqualità e quantità con muri e punti decisivi, dimostrando la loro caparbietànaffrontando anche avversarie molto più esperte di loro.

Alessia la più piccole delle due, è nata e cresciutanpallavolisticamente nell’ ASDAM Pegaso’93 Molfetta, si è fatta le ossa conncoach Pasqua Marzella, disputando tutti i campionati Under fino ad esordire an14 anni in serie D, a 15 anni è stata protagonista nella vittoria del campionatonsempre in serie D e lo scorso anno ha esordito in serie C bruciando tutte lentappe. Con la sua determinazione siamo convinti che quest’anno è l’anno dellansua consacrazione e dimostrerà il suo valore in campo.

Simona è cresciuta nella Molfetta Volley per poi passarennella Pallavolo Molfetta dove dimostrava il suo potenziale in tutte lencategorie Under da lei disputate. La Pegaso l’ha sempre corteggiata fino allonscorso anno.

Ha deciso di entrare a far parte del Roster della Pegaso,ndisputando da esordiente un ottimo campionato da protagonista in serie C,nrisultando un perno fondamentale per il posto 3. Anche quest’anno Simonannonostante tante squadre corteggiatrici, ha deciso di rimanere con noi, dove inncoppia con Alessia formerà il muro invalicabile anche per l’Under 18.

domenica 25 Agosto 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 0:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti