Volley

Serena Abbattista all’ASDAm Pegaso Molfetta, arriva l’ufficialità

La Redazione
Serena Abbattista
La palleggiatrice: "E' un'emozione forte tornare a giocare a Molfetta"
scrivi un commento 173

L’ASDAM Pegaso’93 Molfetta raggiunge l’accordo per le prestazione della palleggiatrice molfettese classe ’91 Serena Abbattista, reduce dall’esperienza nell’ultima stagione alla Nelly Volley Barletta in serie C chiusa a centro classifica, L’ASDAM Pegaso’93 Molfetta affida a lei la regia della squadra.Giocatrice di talento sulla quale la societa’ crede tanto: anche coach Cramarossa ha pienamente approvato la scelta del club sulla ragazza.

Serena sin da bambina ha mostrato la sua propensione per il volley, iniziando a calcare le palestre molfettesi già a 14 anni. Cresciuta nelle giovanili della Molfetta Volley, disputando tutti i campionati Under e disputando vari campionati di categoria in serie D e C. Dopo aver militato per tanti anni a Molfetta decide di andare a fare esperienza fuori, sempre in serie C gioca a Bitetto per poi passare successivamente all’ Adriatica Trani in serie C, dove sfiora il salto di qualità per la B, perdendo solo ai playoff.

Lo scorso anno ha giocato nella Nelly Volley Barletta disputando ancora un buon campionato ad alto livello. Queste le parole della giocatrice: “È un’emozione abbastanza forte tornare a giocare sul suolo molfettese. Un’ emozione ed orgoglio. Ho sensazioni sono positive e questo è ciò che conta come premessa per affrontare al meglio il campionato. Il mio augurio è quello di far bene, di divertirmi e di condividere il più possibile il meglio con le mie compagne di squadra.”

giovedì 29 Agosto 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 0:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti