Volley

La regia della baby Enrica Danese per la Dinamo Molfetta

La Redazione
Enrica Danese
Giocatrice di pallavolo dall'età di 8 anni, muove i suoi primi passi nella Società del Primadonna, sostenuta e affiancata da sempre dai suoi genitori, che con lei condividono la forte passione per la pallavolo
scrivi un commento 314

La giovanissima palleggiatrice Enrica Danese, classe 2001, vestirà la maglia della Dinamo Molfetta nel campionato di serie D alle porte, confermando le intenzioni di Mister Marzocca di affiancare a giocatrici esperte giovani talenti.

La Danese, promette di metterne in campo molto, avendo affrontato già un campionato di Serie C da libero nella Primadonna Bari e lo scorso campionato di serie D con la Don Milani.

Giocatrice di pallavolo dall’età di 8 anni, muove i suoi primi passi nella Società del Primadonna, sostenuta e affiancata da sempre dai suoi genitori, che con lei condividono la forte passione per la pallavolo.

Durante la sua crescita pallavolistica ha fatto esperienza in tutti i ruoli, e negli ultimi 5 anni ha rivestito il ruolo di palleggiatrice,che è anche quello che in assoluto preferisce e sente suo, in cui dimostra grande prontezza e determinazione nonostante la giovane età.

Il roster della Dinamo Molfetta si amplia con una giovane caparbia e capace che sicuramente saprà dare alla compagine di Serie D un contributo fondamentale per il buon andamento del campionato.

domenica 1 Settembre 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 0:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti