Una nuova stagione

Dinamo Molfetta, via ai corsi per i ragazzi dai 6 ai 18 anni

Intanto il roster di Serie D si appresta a cominciare la preparazione atletica

Volley
Molfetta venerdì 13 settembre 2019
di La Redazione
Pallone di volley
Pallone di volley © n.c.

Alle porte del nuovo anno scolastico si ricomincia con le attività agonistiche e con gli allenamenti anche per la Polisportiva Dinamo.

Mentre il roster di serie D si appresta a cominciare la preparazione atletica iniziano le attività anche per il settore giovanile.

Sono previste attività di avviamento al gioco della pallavolo accompagnate dall'attività agonistica in tutti i settori giovanili, per ragazzi e ragazze dai 6 ai 18 anni.

Accompagnati dall'occhio esperto del Direttore Tecnico e allenatore della prima squadra Franco Marzocca e dal suo secondo Susanna Sciancalepore, gli allenamenti si svolgeranno nelle palestre della Don Cosmo Azzollini e Giaquinto. Per tutti i genitori e i loro ragazzi la Società mette a disposizione 2 settimane di prova gratuita.

L'obiettivo per la giovane Società è creare un settore giovanile ampio per formare nuove giocatrici e giocatori di pallavolo, puntando sul fair play agonistico e il rispetto per lo Sport oltre che sulle doti tecniche e l'allenamento costante. Lo sport agonistico, sopratutto lo sport di squadra, è un importante strumenti per far crescere ragazzi sani sia fisicamente ma sopratutto caratterialmente e psicologicamente, poichè insegna la costanza, lo spirito di squadra, il sacrificio per l'inseguimento di un obiettivo, la generosità e l'aiuto reciproco in un gruppo che presto diventa una seconda famiglia.

Questi sono i valori che caratterizzano la Polisportiva Dinamo Molfetta.

Lascia il tuo commento
commenti