Volley

Pallavolo Molfetta, tutto pronto per l’esordio con Taranto

La Redazione
Lillo de Pinto
Oggi comincia il campionato al PalaPoli
scrivi un commento 420

Trascorso l’ultimo giorno preseason per i ragazzi di mister Sportelli che questa sera bagnano l’esordio in campionato, tra le mura amiche del PalaPoli, alle 20,30. Dall’altra parte della rete una vecchia conoscenza del volley molfettese, Alessandro Giosa, ex capitano dei biancorossi che conquistarono la Superlega in finale contro Padova. Tra le fila ospiti spicca anche il giovane libero Luzzi, “causa” del rinvio del match per via della convocazione al collegiale azzurro voluto da Julio Velasco.

La presentazione del match contro la VTT Comes Talsano Taranto, è affidata al team manager Lillo de Pinto: “Ci attendiamo tanto da questi ragazzi quest’anno. Crediamo di aver messo su una buona rosa, completa in tutti i reparti. A ragazzi esperti di questa categoria ma anche di categorie superiori, abbiamo affiancato giovani di belle speranze provenienti dal nostro florido settore giovanile. Il tutto sotto la guida sapiente di mister Sportelli – il commento del dirigente biancorosso, che prosegue – Nelle amichevoli precampionato abbiamo messo in mostra un buon affiatamento e un ottimo spirito di squadra. I ragazzi si sono allenati bene e, tranne per qualche piccolo infortunio, non abbiamo avuto grossi intoppi durante la preparazione.

Ora spetta al campo dare le giuste risposte e già a partire da domani speriamo che il calore del pubblico del Palapoli possa darci quella spinta in più che siamo sicuri possa spingerci oltre l’asticella”.

mercoledì 6 Novembre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 22:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti