Volley

Pallavolo Molfetta, oggi sfida al CUS Bari. Porcelli: “Continuiamo su questa strada”

La Redazione
Alessandro Porcelli della Pallavolo Molfetta
"Dobbiamo continuare su questa strada. Penso che nelle due partite di esordio abbiamo mostrato il nostro valore", le parole del molfettese, ex CUS Bari, con cui ha vinto campionato e coppa, lo scorso anno, in Serie D
scrivi un commento 152

Due vittorie e sei in punti in classifica. Questo il risultato del tour de force superato dai ragazzi di mister Sportelli, che ritornano tra le mura amiche dopo le prestazioni convincenti contro la VTT Comes, al PalaPoli, e la trasferta di Cutrofiano.

Dall’altra parte della rete ci sarà il Cus Bari, anch’esso con due vittorie e sei punti in classifica, per un match di alta classifica, dopo appena due giornate. Mentre in casa Pallavolo Molfetta il percorso è stato netto, per gli atleti di El Moudden, vi è una “sbavatura” nel percorso finora, che ha portato in dote sei set vinti e uno perso.

Alessandro Porcelli, libero in maglia biancorossa, ex di giornata visto il recente passato in maglia CUS Bari, dove ha conquistato il double campionato di Serie D – Coppa Puglia Serie D, prova a tracciare la strada in vista del match di sabato.

“Il CUS mi ha dato la possibilità di sentirmi apprezzato come studente e come atleta allo stesso modo. Sarebbe bello veder crescere un movimento universitario che dia la possibilità ad atleti provenienti da tutto il mondo di continuare o iniziare un percorso di studi nonostante gli impegni sportivi – le parole di Porcelli, che saluta la sua squadra, prima di indicare la ricetta vincente per affrontare il CUS – Dobbiamo continuare su questa strada. Penso che nelle due partite di esordio abbiamo mostrato il nostro valore; nonostante le difficoltà in fase di preparazione, siamo riusciti ad esprimere una bella pallavolo. Siamo solo all’inizio di un lungo percorso e stiamo lavorando per crescere insieme. In palestra vedo tanta umiltà, il gruppo è saldo e abbiamo i giusti mezzi per trovare un equilibrio vincente”

Appuntamento fissato per sabato 16 novembre, alle ore 18,30, presso la palestra del Liceo Scientifico “Albert Einstein” di Molfetta.

sabato 16 Novembre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 22:04)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti