Volley

Pallavolo Molfetta, si ritorna tra le mura amiche: testscoda contro l’Ostuni

La Redazione
Pallavolo Molfetta
I biancorossi sono a punteggio pieno, dopo il successo esterno contro la temibile Mesagne. L'Ostuni chiude la classifica con 0 punti
scrivi un commento 108

Dopo cinque settimane lontani dal PalaPoli, e dopo tre settimane lontani da Molfetta, i biancorossi di mister Sportelli tornano tra le mura amiche. Ad attenderli, dall’altra parte della rete, gli atleti dell’Orthogea Ostuni, nel più classico dei testacoda.

La Pallavolo Molfetta è reduce da cinque vittorie in altrettanti match disputati. A Mesagne, in uno degli impegni più rigidi della stagione, i biancorossi hanno mostrato i muscoli e la testa portando a casa tre punti fondamentali contro una diretta rivale per i piani alti della classifica. I brindisini dell’Ostuni sono, invece, il fanalino di coda in queste prime battute di campionato: sono 0 i punti conquistati dai prossimi avversari dei molfettesi, ma non per questo si può già partire come vincitori.

Oggi, alle 18,30, il fischio di inizio del match. Per la Pallavolo Molfetta è l’occasione di salutare i propri tifosi: domani terminerà il 2019 pallavolistico al PalaPoli, un anno intenso che è iniziata con una quasi disperata rincorsa playoff che si è tramutata nella finale promozione persa contro il Turi. Vincere significherebbe certamente dare un altro segnale all’attuale campionato e regalare un’altra grande gioia in questo incredibile 2019 biancorosso.

sabato 14 Dicembre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 20:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti