Volley

Pallavolo Molfetta, un 2019 ricco di soddisfazioni

La Redazione
Pallavolo Molfetta Serie C e giovanili
Primi da imbattuti in Serie C a punteggio pieno dopo sette giornate. Imbattuti anche in tutte le altre categorie giovanili
scrivi un commento 242

Termina il 2019 della Pallavolo Molfetta, un anno ricco di soddisfazioni per il team biancorosso. Prima la rincorsa playoff, culminata con il raggiungimento degli stessi in Serie C. Poi il sogno promozione è svanito contro Turi, corazzata che ha meritatamente conquistato la Serie B. Oggi, la Pallavolo Molfetta sogna in grande e chiude l’anno da imbattuta: sette vittorie in altrettanti match e quattro punti di distacco dalla prima inseguitrice, il Galatone.

“Il 2019 è stato entusiasmante. Nella prima parte abbiamo raggiunto obiettivi impensabili a inizio anno, mentre adesso abbiamo alzato l’asticella dall’inizio dell’anno e i risultati ci stanno dando ragione. Altra nota lieta dell’anno è stato il pubblico del PalaPoli. A tutto il pubblico biancorosso non possiamo che promettere un prosieguo di stagione all’altezza delle nostre e delle loro aspettative. Stiamo cercando di riportare la Molfetta pallavolistica nelle categorie che merita, senza strafare e con la solita serietà e professionalità che hanno sempre contraddistinto questa società in ogni categoria”, il commento del team manager della Pallavolo Molfetta, Lillo de Pinto.

La Pallavolo Molfetta non è solo la prima squadra. La galassia biancorossa si è illuminata grazie alle stelline biancorosse che hanno onorato la società in lungo e in largo per la Puglia.

“Il bilancio dell’anno solare è estremamente positivo. Ad una prima parte dell’anno lusinghiera, culminata con la qualificazione alla fase regionale in under 18 e le vittorie nei campionati territoriali Under 13 6×6 e Under 13 3×3, sta seguendo una seconda fase dell’anno solare bellissima: siamo imbattuti in ogni categoria, Serie C, Under 18, Under 16, Under 14. Quest’ultimo campionato è appena iniziato con 3 vittorie in altrettanti match, mentre in Under 16 e Under 18 siamo primi anche nella seconda fase con ottime possibilità di proseguire il nostro cammino – è il bilancio tracciato dal vicepresidente della Pallavolo Molfetta, Danilo Lazzizzera, che prosegue – Siamo orgogliosi che anche quest’anno ci sono state numerose iscrizioni al settore giovanile della Pallavolo Molfetta, numeri che hanno consentito l’iscrizione a tutti i campionati giovanili di categoria e al S3. Faccio i miei complimenti a tutti i tecnici della Pallavolo Molfetta: stanno tutti disputando un egregio lavoro con i ragazzi che guidano”

Adesso i campionati sono fermi per la sosta natalizia. La prima gara utile vedrà opposti i biancorossi dell’Under18 contro i pari età del Lucera, al Liceo Scientifico di Molfetta, l’8 gennaio. Domenica 12 gennaio, al PalaPoli, alle 16,00 andrà in scena il big match che vedrà scontrarsi i ragazzi di mister Sportelli al Galatone, secondo in classifica a quattro lunghezze dalla Pallavolo Molfetta.

martedì 31 Dicembre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 20:21)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti