Volley

Pallavolo Molfetta, domani al PalaPoli l’atteso big match

La Redazione
Massimo Andriano della Pallavolo Molfetta
Quattro punti separano i biancorossi, primi con sette vittorie in altrettanti match, e il Galatone, secondo. Fischio d'inizio fissato per domenica, alle 16
scrivi un commento 408

Prima contro seconda, semplicemente Pallavolo Molfetta contro Camer Gas & Power Galatone. Quattro punti separano le due compagini: i biancorossi arrivano al big match con un percorso netto fatto di sette vittorie in altrettanti match; i salentini sono inciampati in una sconfitta, alla seconda giornata.

Un match insidioso che può essere la prova del nove delle ambizioni molfettesi nel girone B di Serie C. Insidie che derivano dalla lunga sosta natalizia e dalla fame che avrà il Galatone per non permettere ai ragazzi di coach Sportelli di azzannare il campionato. Domenica alle 16, tra le mura amiche del PalaPoli, si potrà godere dello spettacolo che metteranno in scena le due compagini regine del girone.

“Tutte le squadre vengono da questo periodo di sosta con tutti i suoi pro e suoi contro; si può dire che si riparte tutti ad armi pari. Noi abbiamo ripreso senza grosse difficoltà e cercheremo di continuare ciò che di buono abbiamo fatto finora – le parole dello schiacciatore Massimo Andriano, che prosegue – Quella di domenica è una squadra ostica, stanno viaggiando subito dopo di noi a passo spedito e bisognerà metterci intensità extra per avere la meglio. Stiamo lavorando sul nostro potenziale per affrontate la gara di domenica e tutte quelle che verranno, consapevoli che possiamo migliorare ancora sotto tanti aspetti. Sarà una sfida importante per tutti, per lasciare il segno in queste ultime gare di andata”

Pallavolo Molfetta – Galatone inaugurerà anche l’anno pallavolistico al PalaPoli. Un anno in cui le ambizioni dello schiacciatore Andriano e della Pallavolo Molfetta andranno di pari passo. “Nell’arco del 2020 vorrei portare a termine tante cose, ma come in tutte le cose bisogna progredire a piccoli passi. Per il momento mi limiterò a dare il mio massimo contributo alla squadra che non è un segreto, ha sempre tanta fame e obiettivi sempre più grandi”.

sabato 11 Gennaio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 19:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti