Volley

Pallavolo Molfetta, obiettivo Coppa Puglia. Domani al PalaPoli arriva il Modugno

La Redazione
Esultanza Pallavolo Molfetta
"Dopo tante vittorie consecutive non siamo sazi, vogliamo stare un passo avanti agli avversari e imporre il nostro gioco per raggiungere gli obiettivi fissati ad inizio stagione", le parole di capitan Pisani
scrivi un commento 146

Sale l’attesa per l’esordio in Coppa Puglia, competizionenriservate alle migliori quattro formazioni, di ciascun girone, al termine delngirone di andata del campionato di Serie C. La Pallavolo Molfetta, prima innclassifica nel girone B con un ruolino impressionante di 10 vittorie, tutte connil massimo punteggio, affronterà il Modugno, quarta classificata delnraggruppamento A.

“Finalmente si presenta l’occasione di poter dimostrarenquanto duramente ci siamo impegnati durante questi 5 mesi. La Coppa Puglia è unnobiettivo fortemente voluto e ricercato dalle prime battute di campionato nonnsolo da noi, ma anche dalla società e ovviamente dai nostri tifosi che sononsicuro sfrutteranno l’opportunità che abbiamo di giocare la prima partita inncasa per darci tutto il supporto necessario per mettere in bacheca questonimportante trofeo”, le parole del capitano Francesco Pisani, carico in vistandel match in gara secca di domani sera.

Al PalaPoli arriva il Modugno che ha chiuso il girone dinandata con 20 punti, frutto di sette vittorie e tre sconfitte, di cui l’ultimanarrivata a Lecce, con parziali tiratissimi, che ha estromesso i biancoazzurrindalla corsa al secondo posto. “Del Modugno, avendo già disputato un amichevole,nabbiamo poche informazioni, dato che in partita si creano situazioni di gioconmolto diverse. Stiamo lavorando, come nostro solito, sul contrattacco che puònrivelarsi un’arma fondamentale, studiando le traiettorie avversarie enorganizzando azioni vincenti per noi. Dopo le tante vittorie consecutive inncampionato, non siamo sazi: ovviamente c’è molta voglia di fare meglio,ncerchiamo ogni giorno di tenere un ritmo sempre più alto durante glinallenamenti per stare un passo avanti agli avversari e imporre il nostro gioconper puntare agli obiettivi prefissati ad inizio stagione”, chiude FrancesconPisani.

Domani, alle ore 19, la Pallavolo Molfetta affronta ilnModugno, in gara secca che si disputa al PalaPoli, in virtù del migliornposizionamento dei biancorossi. La vincente dei quarti di finale di CoppanPuglia staccherà il pass per la Final Four della coppa regionale. Oltre PallavolonMolfetta – New Volley Modugno, si giocheranno PAG Volley Taviano – VTT Comes,nVolley Club Grottaglie – Apulia Diagnostic Mesagne, Camer Gas&PowernGalatone – Cuor di Puglia JVG Castellana Grotte.

venerdì 31 Gennaio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 19:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti