Volley

Dinamo Molfetta, vittoria e secondo posto riconquistato

La Redazione
Dinamo Molfetta
Tre punti importanti in una partita meno agile di quanto si potesse immaginare
scrivi un commento 129

La Serie D Dinamo riconquista, alla seconda giornata di ritorno, il secondo posto nella classifica generale, grazie alla vittoria di Sabato scorso in trasferta in casa dell ASD Volley Barletta ed alla sconfitta della Adria Bari in casa del Pianeta Sport Bitetto.

Tre punti importanti in una partita meno agile di quanto si potesse immaginare guardando i posti in classifica occupati dalle due squadre. La Dinamo scende in campo con Volpe palleggiatrice e Fracchiolla opposta, Sciancalepore e Rutigliani al centro, De Lucia e Panunzio laterali, De Robertis libero.
Mantengono le distanze le ragazze arancio nel primo set, senza riuscire a allungare, tenerdo in mano il parziale chiudendolo per 25-18
Si fa sotto la squadra di casa nel secondo set, approfittando di un calo di concentrazione delle ospiti e raggiungendole sul 22esimo punto. La Dinamo non si fa trovare impreparata però, e riesce a chiudere il secondo set avvicinandosi ai tre punti partita.
Nel terzo set, come nel primo, la Dinamo affronta un avversario deciso a provarci, e Mister Marzocca mette in campo la D’elia al centro per favorire il doppio cambio Danese-Fracchiolla Volpe-Sciancalepore.
Le ragazze in arancio portano così a casa il set per 25-20 e una importantissima vittoria.
La prossima sfida la vedrà impegnata in casa sabato 22 febbraio contro il Lavinia Group Trani, start ore 18,30.

Comincia Domenica 23 l’avventura della Dinamo seconda divisione maschile. Un altro passo da parte della giovane Società Molfettese sul percorso di crescita e presenza sul territorio che ha scelto di cominciare tre anni fa, al fine di poter dare non solo alle giovani atlete ma anche agli atleti con la passione per la pallavolo la possibilità di crescere e di partecipare a campionati a livello agonistico. Anche per questa nuova esperienza si è costruito un roster di giovani atleti a cui sono stati affiancati giocatori esperti con l’intento di ben figurare da subito. La squadra anche in questa circostanza è stata affidata al Prof. Franco Marzocca coadiuvato da Susanna Sciancalepore.

Esordio in casa contro la Senergie Terlizzi, domenica 23, ore 11,00 presso la Palestrina del Palapoli.

mercoledì 19 Febbraio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 18:29)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti