Volley

Volley, campionati chiusi. De Pinto: “Il virus non cancella una squadra invincibile”

La Redazione
Lillo de Pinto
"Una scelta giusta e condivisibile. Restiamo quelli delle tredici vittorie consecutive. Questo virus non potrà cancellare dalla mente degli sportivi molfettesi un gruppo di ragazzi che si è reso invincibile"
scrivi un commento 362

Game over per la pallavolo nazionale, regionale e giovanile per il 2019-20. La FIPAV, dopo attente valutazioni, ha emanato un comunicato in cui dichiara conclusa l’attività agonistica per questa stagione sportiva. Per quanto concerne promozioni e retrocessioni non si sa ancora nulla; l’unica certezza riguarda il mondo giovanile: tutti i ragazzi che hanno praticamente perso gran parte dell’anno nelle varie under, lo recupereranno il prossimo anno, infatti se quest’anno, come sempre da diversi anni, si è assistito ad Under 14, 16, 18, il prossimo anno saranno anni dispari, Under 15, 17, 19 per garantire la crescita di tutti i tesserati.

La Pallavolo Molfetta, prima in Serie C dopo un cammino straordinario fatto di tredici vittorie in altrettante partite, si affida alle parole del suo team manager, Lillo de Pinto. “Siamo stati quelli delle tredici vittorie consecutive. Gli stessi che avevano portato grande entusiasmo intorno alla Pallavolo Molfetta e al PalaPoli. Non avevamo fatto i conti con il coronavirus – le parole del dirigente biancorosso, che prosegue – E’ una decisione dura da accettare, ma assolutamente condivisibile e giusta, però questo virus non potrà mai cancellare dalla mente degli sportivi molfettesi un gruppo di ragazzi che si è reso invincibile in questa stagione”

martedì 14 Aprile 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 16:12)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti