Volley

La Pallavolo Molfetta è in serie B. Lillo de Pinto: “Obiettivo: fare bene in ogni categoria”

La Redazione
Lillo de Pinto
La squadra molfettese è inserita nel girone I con dieci squadre pugliesi e un'abruzzese
scrivi un commento 328

La Pallavolo Molfetta promossa in Serie B nazionale.

“Dopo il bellissimo campionato dello scorso anno, siamo risultati la migliore società italiana tra tutte le serie C regionali. Abbiamo accettato questa nuova avventura, nonostante le difficoltà economiche, sanitarie e di impiantistica sportiva che si prospettano all’orizzonte”, le parole del team manager della Pallavolo Molfetta, Lillo de Pinto.

Una promozione importante per il club biancorosso, culminata dopo un campionato fatto di sole vittorie. Adesso, indubbiamente, lo sguardo va alla Serie B e al girone I, raggruppamento in cui è stata inserita la Pallavolo Molfetta assieme ad altre dieci compagini pugliesi e all’abruzzese Virtus Paglieta.

“Quando la Pallavolo Molfetta inizia una nuova stagione lo fa con serietà, solidità, competenza e professionalità, doti che le solo riconosciute in tutta Italia. Molfetta è una piazza abituata a palcoscenici come la B e giocare un campionato nazionale, confrontarsi con società di un certo livello, non può che apportare nuovi stimoli al gruppo”, continua il team manager dei biancorossi.

Un gruppo che per volere della società sarà interamente locale, puntando alla valorizzazione dei talenti prodotti dal vivaio della Pallavolo Molfetta con l’aggiunta di qualche tassello interessante proveniente dalla zona.

“Siamo sicuri che la squadra costruita possa far divertire il pubblico del PalaPoli. Ci auguriamo che i nostri tifosi possano godersi a pieno questa squadra. Il girone I è molto interessante, sicuramente Casarano e Leverano sono attrezzate per il salto di categoria. Molti addetti ai lavori inseriscono anche noi tra le papabili squadre di vertice, una cosa che ci riempie di orgoglio. Siamo contenti di quanto fatto in sede di mercato: piedi per terra sempre, sarà il campo a dare i suoi verdetti insindacabili – le parole di Lillo de Pinto – Abbiamo confermato buona parte della squadra dello scorso anno, andando a rinforzare il roster con qualche volto nuovo e graditissimi ritorni. L’obiettivo della Pallavolo Molfetta è uno: fare bene in ogni categoria”.

Nei prossimi giorni saranno annunciati i giocatori e la guida tecnica in vista della stagione sportiva 2020-21.

venerdì 11 Settembre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 10:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti