Volley

Nove conferme per la Dinamo Molfetta

La Redazione
Roster Dinamo Molfetta
Confermato l'allenatore Franco Marzocca e il suo vice Susanna Sciancalepore
scrivi un commento 441

Lo staff della Polisportiva Dinamo lavora in questi giorni per completare il roster che affronterà nella prossima stagione 2020/2021 il campionato di Serie C.

Si parte dalle solide basi del capo allenatore Franco Marzocca che segue dalla nascita la società e che l’ha portata alla vittoria dei Ccmpionati affrontati nelle scorse stagioni, coadiuvato dal suo secondo Susanna Sciancalepore.

Le conferme interne delle atlete premiano la generosità e la solidità del reparto opposti con Teresa Sciancalepore e Marilena Fracchiolla che vestiranno i numeri 5 e 12 nel prossimo campionato, insieme alla giovane Giovanna Sancilio con il numero 7.

Nel reparto centrale restano in maglia arancio Maria Lucrezia De Candia con il numero 3 e Bibiana Rutigliani con il 16, con la giovanissima Noemi Salvemini che vestirà il numero 15.

Confermata anche la presenza della palleggiatrice Enrica Danese con il 17, mentre saranno le schiacciatrici Erika Panunzio e Stefania De Robertis a vestire le maglie numero 28 e 8 in posto 4.

Un roster che costituisce le solide basi sui cui la Società intende inserire le nuove atlete che completeranno la rosa, con il preciso obiettivo di affrontare la nuova sfida in Serie C con la voglia di far bene che da sempre ha guidato le scelte dello staff tecnico e della dirigenza.

mercoledì 16 Settembre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 10:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti