Volley

Alfredo Fiorillo prima conferma della Pallavolo Molfetta

La Redazione
Alfredo Fiorillo della Pallavolo Molfetta
"Restare a Molfetta è sempre stata la mia priorità. Il PalaPoli è casa mia e questa squadra è una seconda famiglia"
scrivi un commento 336

La Pallavolo Molfetta riparte dal bomber: Alfredo Fiorillo sarà un giocatore biancorosso per la prossima stagione sportiva.

L’opposto, classe 1991, dopo due stagioni in cadetteria con la maglia della Pallavolo Molfetta ritorva un campionato nazionale. Giocatore esperto, fa dell’attacco e della battuta le sue armi principali. Buono a muro, può essere considerato un autentico jolly avendo disputato qualche stagione in posto 4.

“Restare a Molfetta è sempre stata la mia priorità. Il PalaPoli è casa mia e questa squadra è una seconda famiglia – le parole del numero 7 biancorosso – Dopo l’ottimo campionato scorso, dobbiamo essere bravi a non essere sazi ma avere sempre fame. Solo così potremmo fare molto bene”.

Poi, da veterano del team, e da giocatore ormai esperto, uno sguardo al prossimo campionato di serie B. “Se penso a questa categoria, ricordo con piacere il mio esordio: fu promozione in serie A2. Poi mi sono fatto le ossa in Puglia e lontano da casa e porto con me la certezza che in Puglia c’è sempre pallavolo di alto livello. Mi aspetto un campionato duro, con partite ostiche ogni domenica – il commento dell’opposto biancorosso – Il team in estate ha lavorato bene: confermare lo zoccolo duro è la dimostrazione che si vuole dare continuità al progetto. Sono sicuro che non deluderemo le aspettative della società e del PalaPoli: siamo un grande gruppo e questo è da sempre la nostra forza”.

domenica 20 Settembre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 10:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti