Volley

Pegaso Molfetta e Volley Ball Giovinazzo si fondono: nasce la Gio.Mol

La Redazione
L'Asdam Pegaso
Le due realtà storiche della pallavolo femminile pugliese si fondono per disputare il campionato di serie C
scrivi un commento 620

L’ASDAM Pegaso 93 e la GSD Volley Ball Giovinazzo si fondono per disputare il prossimo campionato di serie C femminile. Di seguito il corpo della nota della società molfettese che annuncia la novità.

Siamo lieti di annunciare per questa nuova stagione sportiva 2020/2021, una collaborazione tra due storiche società di pallavolo femminile nella regione Puglia, ASDAM Pegaso ’93 Molfetta e GSD Volley Ball Giovinazzo rispettivamente rappresentate dai due presidenti Pasqua Corrieri e Fabio Magrelli.

I due presidenti,non senza il volere dei rispettivi dirigenti sportivi, Damiano Minutillo per l’ Asdam Pegaso 93′ Molfetta e Michele Nacci per GSD Volleyball Giovinazzo, hanno preso la decisione di unire le proprie forze per cercare di creare una progettualità per le nostre giovani pallavoliste a cui saranno affidati il campionato Provinciale di Under 19 e quello Regionale di Serie C.

L’organico sarà composto dalle sole pallavoliste locali e dei propri vivai molfettesi e giovinazzesi che hanno sin da piccole dimostrato l’attaccamento alla propria maglia e alle proprie società e che con grande entusiasmo hanno accettato di far parte di questa nuova collaborazione il cui nome sarà progetto GIO.MOL.

martedì 29 Settembre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 10:22)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti