Volley

Francesco Pisani resta alla Pallavolo Molfetta

La Redazione
Francesco Pisani della Pallavolo Molfetta
Dopo tutta la trafila giovanile e tutti i campionati provinciali e regionali, il centrale molfettese esordirà in serie B
scrivi un commento 300

Ancora una conferma in casa Pallavolo Molfetta che ha fatto della continuità la parola d’ordine durante l’allestimento della squadra che disputerà la serie B.

Dopo le conferme in regia, in seconda linea e sulla linea degli schiacciatori, ecco giungere il primo tassello al centro della rete: Francesco Pisani sarà un giocatore della Pallavolo Molfetta per l’annata sportiva 2020-21.

Nato e cresciuto nel florido vivaio biancorosso, Pisani ha disputato ogni categoria giovanile con la maglia della sua città, arrivando a giocare finali regionali e nazionali e la Junior League. In passato fulcro dei team che hanno disputato la Prima Divisione, la serie D e la serie C, si è sempre ritagliato un posto da protagonista con dedizione, lavoro e serietà che lo hanno portato ad essere capitano delle scorse annate.

Adesso, per lui, è arrivato il momento dell’esordio in un campionato nazionale.

“Rispetto allo scorso anno, le mie aspettative non sono cambiate. Ringrazio la società per la grande opportunità che ci ha regalato: non potevo di certo tirarmi indietro davanti a questa occasione di crescita sia a livello personale che a livello tecnico – le parole del centrale Francesco Pisani – Anche per questa stagione alzeremo i nostri obiettivi ad un livello ancora più alto, mettendo come presupposto un impegno maggiore da ogni singolo elemento della squadra in allenamento e, ovviamente, anche in partita. Sono certo che riusciremo a regalare grandi emozioni ai nostri tifosi: ci sono stati sempre vicini, si meritano tutto il nostro impegno, dopo sette mesi lontano dal campo di gioco”

sabato 3 Ottobre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 10:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti