Attualità

Nuovo Spazio Enel in via Roma

La Redazione
Spazio Enel Partner
Martedì 2 marzo l'apertura. "Sarà l'opportunità in più per rispondere alle esigenze dei cittadini"
scrivi un commento 1228

Molfetta ha un nuovo spazio dedicato all’energia. Comodo, pratico, a portata di mano. Martedì aprirà lo Spazio Enel Partner di via Roma, 30. Un luogo di incontro e confronto per la città e i cittadini. Un’occasione di dialogo e un’opportunità in più per risolvere problematiche tipiche e frequenti della vita di ogni giorno.
nNel nuovo Spazio Enel Partner sarà possibile chiedere consulenza su tutta una serie di servizi. Allacci, volture, subentri, fino ad attivazioni e informazioni sulle forniture di luce e gas, arrivando persino alla proposta di offerte e soluzioni legate al mondo dell’energia proposte da Enel X e alla fornitura di servizi internet, grazie alla partnership con Melita.
n
n“Il nostro obiettivo – raccontano le operatrici del nuovo Spazio Enel – è offrire risposte e proposte ai molfettesi. Vogliamo che questo sia una sorta di luogo aperto, in cui ognuno possa sentirsi a casa e ricevere una consulenza dedicata, specificamente mirata al chiarimento di eventuali dubbi. Vogliamo essere, insomma, a portata di cittadino”. Proprio come accade nell’altro Sep, quello di via Tenente Fiorino, già da tempo certezza per la sua capacità di tendere una mano a tutti quelli che hanno esigenza di un supporto.
n
nOra il Sep di via Roma, per dare alla gente un’ulteriore opportunità importante di semplificare la propria quotidianità e ottenere risposte in modo risolutivo ed efficace. Peraltro, come detto, nel Sep sarà anche possibile avere delucidazioni per l’acquisto di prodotti come caldaie, climatizzatori, impianti fotovoltaici, oltre a servizi come quello legato alla connessione internet.
n
n“Per informazioni – concludono le operatrici – potrete chiamare al numero 080 574 5951. E soprattutto raggiungeteci a Molfetta in via Roma, 30”.

n

sabato 27 Febbraio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 6:01)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Stefano
Stefano
3 anni fa

Ci voleva, bravi!