Attualità

Bimba investita da una bici in villa. La mamma lancia una petizione

La Redazione
Villa comunale
"Stop bici e monopattini in villa comunale. Deve essere un luogo sicuro"
scrivi un commento 6878

"Oggi sono qui da mamma e cittadina di Molfetta per raccontarvi ciò che è accaduto a mia figlia. Eravamo appena entrate nella villa comunale, quando mia figlia è stata travolta da una bici che sfrecciava tra i giochi. Sono indignata e sono qui a chiedervi aiuto a tutti i genitori e nonni di firmare questa petizione per mettere un divieto a coloro che vogliono entrare in villa con bici, bici/monopattini elettrici. La villa deve essere un luogo più sicuro".

nn

Inizia così lo sfogo di una mamma per quanto accaduta alla sfortunata figlia, nel tardo pomeriggio di ieri. 

nn

Erano le 18,45 circa, quando mamma e figlia si recano presso la villa comunale per un sereno pomeriggio di giochi e natura. Queste sarebbero le intenzioni. Purtroppo una bici ha travolto la piccola, senza gravi conseguenze, ma con tanto spavento. La bambina ha solo le gambe escoriate e per fortuna non ha battuto la testa, anche grazie ad un piccolo zainetto che ha attutito il colpo.

nn

La mamma della piccola, però, è preoccupata per quanto accaduto e si rivolge al sindaco, Tommaso Minervini, lanciando una petizione per rendere più sicura la villa comunale. Sempre più bici, monopattini elettrici sfrecciano in villa comunale e altri angoli della città. Da qui l'idea della mamma: creare una petizione online. "Mi hanno suggerito di agire così gli agenti di polizia locale, intervenuti ieri per accertarsi dell'incidente", le parole della mamma.

nn

"Stop a monopattini e bici in villa comunale", è il grido di allarme e la petizione lanciata dalla mamma. Qui è possibile sottoscrivere la petizione.

nn

 

n

martedì 15 Giugno 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 1:23)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti