Attualità

Molfetta si rimette in moto, domani scuole riaperte

La Redazione
Via Aurelio Saffi dopo l'emergenza neve
Salvo imprevisti non saranno emesse ordinanze di chiusura delle scuole
scrivi un commento 4184

Torna il sole, dopo giorni di neve, su Molfetta. Le strade sono ormai percorribili, alcune cisterne di acqua salata, con l’ausilio di un’idrovora del Sermolfetta, stanno contribuendo al ripristino della situazione ottimale delle strade.

nn

Qualche disagio si è verificato ancora questa mattina, visto il ghiaccio creatosi nelle ore notturne e che ha generato problemi soprattutto sulle rampe. Ma tutto lascia pensare che la situazione si sia stabilizzata.

nn

E domani le scuole, salvo sorprese, torneranno aperte. Erano state chiuse per tre giorni di seguito, oggi compreso. Non sono previste al momento nuove ordinanze di chiusura.

n

mercoledì 11 Gennaio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 7:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Andrea de Gioia
Andrea de Gioia
7 anni fa

Scelta sbagliata…

Tra pendolari che avranno difficoltà e marciapiedi ghiacciati voglio vedere come arriviamo a scuola.

Cosimo
Cosimo
7 anni fa

Sono un studente di Bitonto, qui da me ci sono ancora molte strade ghiacciate e tornare a scuola domani o dopodomani mi risulta difficile; il nostro sindaco ha chiuso le scuole di Bitonto,Mariotto e Palombaio proprio per questo motivo..parlo a nome di tutti gli alunni di Bitonto e anche Palo del Colle.

Giuseppe
Giuseppe
7 anni fa

Ora voglio vedere chi andrà a scuola perché a Bitonto e altri paesi c’è il ghiaccio !!! Imparate a mettervi nelle condizioni degli altri siete solo degli incapaci