Attualità

Istituto superiore Galileo Ferraris, ecco il nuovo indirizzo “Biotecnologie ambientali”

La Redazione
I progetti dell'IISS "Ferraris"
Partirà dal prossimo anno scolastico
scrivi un commento 637

È ufficiale l’avvio del nuovo indirizzo ‘Biotecnologie ambientali’, per l’Itt, per l’anno scolastico 2017/18 ultimo “satellite” nato oltre a ‘Elettronica ed elettrotecnica’, ‘Informatica e telecomunicazioni’, ‘Meccanica, meccatronica ed energia’ e il ‘Liceo scientifico delle scienze applicate’.

nn

In tutta l’area del nord barese l’Iiss Galileo Ferraris è l’unico istituto a offrire questo nuovo percorso formativo, “grazie – spiegano dalla scuola – alla dotazione di laboratori altamente qualificati e attrezzati nonché alla presenza di un corpo docente stabile e di lunga esperienza, sempre attento a recepire le richieste del territorio.

nn

Le  specifiche del nuovo indirizzo sono inserite nel quadro orario visibile nella brochure che sono in distribuzione.

nn

Alla conclusione del quinquennio, gli studenti conseguiranno il diploma di perito tecnico industriale specializzazione Biotecnologie ambientali che consentirà l’accesso sia al modo del lavoro che a quello universitario.

nn

Le informazioni necessarie saranno rese durante gli Open Day e Open Lab che si svolgeranno nella sede in via Togliatti 4 a Molfetta, domenica 22 gennaio dalle 10 alle 12 e giovedì 26 gennaio dalle 16 alle 18.

n

domenica 15 Gennaio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 7:24)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti