Attualità

​Bimba morta al “Di Venere”, prossimo un servizio de “Le Iene”

La Redazione
Giulio Golia
L'inviato della trasmissione di Italia 1, Giulio Golia ha incontrato i genitori della bimba morta un anno fa. Il papà è molfettese
scrivi un commento 1567

“Le Iene” a Corato e Bari, stavolta per una questione di cronaca, che riguarda da vicino anche Molfetta, visto che uno dei genitori vittime di una tragica vicenda, Onofrio Visaggio, è molfettese; lei, Marta Brandi, è invece coratina.

Una vicenda terribile, che ha il suo inizio nel maggio scorso, quando lan loro bimba neonata perde la vita a causa del ritardo del parto cesareo nnell’ospedale barese “Di Venere”. Un ritardo causato, secondo gli inquirenti, da una lite tra duen medici per contendersi una sala operatoria rimasta vuota per ore. Nei giorni scorsi sono state concluse le indagini preliminari dal nsostituto procuratore Gaetano De Bari. L’avviso di conclusione di questan fase è pervenuto a otto persone, ma il numero pare essere destinato a nlievitare.

Ieri sera l’inviato della trasmissione di Italia 1, Giulio Golia ha incontrato i genitori e pare che la signora Brandi abbia raccontato tutta la tragica storia. E di certo, con lei, c’era, oltre al marito, anche anche il legale Felice Petruzzella, molfettese.

Dopo l’incontro con i genitori, questa mattina Golia ha raggiunto anche il “Di Venere”, probabilmente per provare a parlare con i medici coinvolti nella vicenda. Il giornalista è però stato bloccato prima di riuscire ad entrare nel reparto.

Il servizio andrà in onda nei prossimi giorni, non è ancora stabilito se domenica 23 o mercoledì 26.

Ieri pomeriggio del caso si è occupata anche la trasmissione Rai “La vita in diretta” con una intervista al padre della bimba e all’avvocato Petruzzella.

giovedì 20 Aprile 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 4:23)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti